Paura incendio all'Apple Store di New York, ma è un edificio vicino

L'Apple Store di New York nell'Upper West Side va a fuoco: l'incendio è in realtà in un edificio vicino.
L'Apple Store di New York nell'Upper West Side va a fuoco: l'incendio è in realtà in un edificio vicino.

Facendo una ricerca su Twitter è possibile vedere in tempo reale quello che succede nell’Upper West Side di New York, nei pressi di uno degli Apple Store presenti in città, da non confondere con quello più celebre sulla Quinta Avenue.

Nel dettaglio, in molti hanno visto del fumo sollevarsi dalla zona dall’Apple Store, credendo che l’incendio fosse generato proprio all’interno del negozio della società americana: in realtà il fuoco sarebbe divampato all’interno di un edificio vicino, lasciando quindi immacolata e solo un po’ affumicata la vetrata dell’Apple Store.

Viste le dimensioni dell’incendio, l’Apple Store è stato comunque evacuato per sicurezza, come confermato da uno degli addetti ai lavori Apple ai microfoni di 9to5mac. Un periodo non proprio fortunato questo d’inizio 2013 per gli Apple Store, visto che proprio a cavallo della notte di San Silvestro in quel di Parigi era stato rapinato il negozio Opéra, evento nel quale era stato anche ferito uno dei dipendenti.

Fortunatamente, stando a quanto ci arriva oggi sull’Apple Store di New York, non dovrebbero esserci danni a persone: lo riporta Metro.us, secondo cui nessuno sarebbe stato portato all’ospedale, neanche dalla cucina del ristorante dal quale sarebbe partito l’incendio, domato poi in circa 45 minuti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti