Touch Ski 3D: si scia in punta di dita su iPhone

Se non riuscite a stare un weekend lontani dalla pista, e passate la settimana immaginando temerari salti con lo snowboard o gli sci, Touch Ski 3D è il gioco per iPhone che fa per voi.

Ricco di effetti mozzafiato e caratterizzato da una grafica fluida e convincente, questo gioco introduce dei controlli piuttosto originali. Invece di ruotare a destra e sinistra, scuotere ed inclinare il proprio iPhone, in Touch Ski 3D il giocatore controlla la discesa apponendo due dita sullo schermo a mo’ di sci. A seconda dell’inclinazione e dell’orientamento relativo, vengono infatti regolati direzione e velocità.

Sebbene molto intuitivo, è necessaria una certa pratica per imparare a mantenere l’assetto giusto e superare tutti i livelli evitando correttamente le bandierine rosse e blu. Inoltre, per i più ardimentosi è prevista anche la modalità salto, per cui è necessario staccare opportunamente (e al momento giusto) le dita dallo schermo.

Touch Ski 3D costa € 2,39 ed è acquistabile seguendo questo collegamento ad App Store. Per chi desiderasse prima provarlo, esiste anche la versione Lite gratuita raggiungibile seguendo invece quest’altro collegamento. Buona sciata a tutti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti