Torna Back to School e includerà iPhone?


Secondo alcune indiscrezioni, già domani negli USA potrebbe tornare la promozione Back to School (in italiano Tutti a scuola, ma da noi dovrebbe partire più in là) che porterà golosi sconti agli studenti su Mac, iPod e si vocifera persino iPhone.

La promozione dovrebbe consistere in un iPod Nano da 8GB o un iPod touch da 8GB gratuito in seguito all’acquisto di un Mac valido all’iniziativa (verosimilmente, l’iMac, il MacBook, il MacBook Pro, il MacBook Air ed il Mac Pro).

In più, sembra che l’offerta sarà estesa anche all’iPhone entry level, quello da 8GB. Gli studenti che lo desiderano, quindi, dovrebbero poter ottenere gratuitamente il telefono ma pare che saranno comunque obbligati ad acquistare uno dei piani tariffari di At&T. Per quanto concerne l’Europa ed in particolare l’Italia, invece, tradizionalmente questa promozione parte un po’ più tardi, ma è difficile prevedere l’entità degli sconti o se permarrà l’obbligo di sottoscrizione di un piano telefonico. L’anno scorso la promozione Tutti a scuola è durata fino al 31 ottobre, e si sommava agli altri sconti previsti per gli studenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti