Supporto verticale per Mac Mini: elegante e ottima dissipazione

Questo geniale supporto verticale per Mac mini consente di occupare meno spazio, dissipare meglio il calore e è pure molto elegante da vedere
Questo geniale supporto verticale per Mac mini consente di occupare meno spazio, dissipare meglio il calore e è pure molto elegante da vedere

Il Supporto verticale per Mac Mini di Hagibis è fatto in lega di alluminio antiscivolo ed è compatibile con tutti gli ultimi modelli di mini, inclusi gli M1 e i nuovissimi M2. Consente di posizionare il computer in verticale, così da massimizzare la dissipazione del calore e occupare meno spazio, il tutto con un occhio all’estetica. E costa meno di 40€ su Amazon.

Il Supporto verticale per Mac Mini di Hagibis è un accessorio molto interessante per i possessori di Mac Mini. È un gingillo elegante e resistente, realizzato in lega di alluminio antiscivolo che si adatta perfettamente a tutti i modelli di Mac Mini con scocca Unibody.

Il suo design elegante si adatta perfettamente all’estetica del computer e lo mantiene in una posizione verticale, liberando spazio sul desktop. La larghezza regolabile di 3,2-5,7 cm lo rende compatibile con tutti i modelli di Mac Mini e lo mantiene saldamente in posizione. E volendo, puoi perfino abbinarci una Docking Station come quella di Satechi.

Il design della manopola zigrinata del supporto verticale rende tra l’altro superfluo l’uso di cacciaviti o altri strumenti per regolarne la larghezza. È possibile regolare la larghezza manualmente e in modo semplice, in modo che il Mac Mini sia perfettamente incastonato al suo interno.

La lega di alluminio utilizzata per il supporto verticale di Hagibis è resistente e dissipa efficacemente il calore. Questo significa che il Mac Mini rimane fresco anche durante l’utilizzo intensivo.

Infine, la posizione verticale del Mac Mini sul supporto mantiene il desktop pulito e ordinato, rendendo più facile la gestione dei cavi e dei componenti. Il supporto verticale di Hagibis è un accessorio essenziale per tutti i possessori di Mac Mini che desiderano un desktop ordinato e libero da ingombri.

Costa pochissimo su Amazon, con spedizioni ovviamente incluse e rapidissime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti