Steve Jobs in giro per l'europa ad annunciare iPhone? (Aggiornato)


Secondo quanto riporta Engadget, quella di Londra sarà, per Steve Jobs, solo una tappa di un tour europeo per la presentazione di iPhone. Nella giornata di oggi l’iCEO dovrebbe essere a Berlino per annunciare l’accordo con T-Mobile, mentre domani a Parigi con i vertici di Orange.
Non ci sono conferme su questa indiscrezione, mancando soprattutto inviti per la stampa analoghi a quelli spediti nel Regno Unito. Sarebbe tuttavia una strategia sensata, con una data di commercializzazione unica per i succitati 3 paesi del vecchio continente fissata al 9 novembre.

E in Italia?

Vedremo Steve Jobs a Roma o Milano questo venerdì, magari in compagnia del presidente di Telecom Italia Pasquale Pistorio?
Improbabile: ad ora l’unico indizio certo (oltre alla valanga di indiscrezioni) è che, negli iPhone visti a Londra (e dotati di un nuovo firmware 1.1.1), era selezionabile anche la lingua italiana.

Aggiornamento

Deutsche Telekom ha convocato per oggi una conferenza stampa in cui parteciperà Steve Jobs. L’annuncio di iPhone per la Germania sembra dunque confermato.

Aggiornamento /2

L’Apple Store online tedesco è andato offline per aggiornamento

Aggionamento /3

Apple e T-Mobile hanno annunciato iPhone per la Germania

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti