Sconti iOS: 5 app da prendere subito

Giochi e app per tutti i gusti, tra quelle attualmente scontate su App Store.
Giochi e app per tutti i gusti, tra quelle attualmente scontate su App Store.

Bentornati nella rubrica in cui con cadenza (più o meno) regolare andiamo a scoprire le applicazioni scontate per iOS. Partiamo subito alla grande con Worms 3, gioco che non ha assolutamente bisogno di presentazioni vista la lunga serie alla quale appartiene, approdata ormai da tempo anche su piattaforma mobile: in edizione iPhone e iPad è attualmente venduta a 0,99 euro, con uno sconto abbastanza sostanzioso sui 4,99 euro normalmente richiesti.

Rimanendo nel campo dei giochi, segnaliamo anche la promozione riguardante Perils of Man: l’avventura grafica è infatti praticamente regalata, senza bisogno di spendere un centesimo. Si tratta del progetto creato da Bill Tiller e Gene Mocsy, tra gli autori di grandi capolavori LucasArts come Monkey Island, The Dig e Full Throttle. Per chi invece vuole darsi alla musica, l’applicazione Real Piano è offerta anch’essa gratis per un periodo limitato di tempo, dopo il quale tornerà a costare i suoi soliti 2,99 euro.

Chi possiede un amico peloso, invece, può effettuare il download di Pet First Aid: si tratta dell’app realizzata dalla Croce Rossa americana, dedicata al primo soccorso nei confronti degli animali, con indicazioni su come agire nel caso delle emergenze più comuni. Normalmente non costa moltissimo, ma è comunque bene avere un’applicazione del genere per essere sempre pronti in caso di bisogno: nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, esiste anche una versione dedicata agli esseri umani.

I patiti delle suonerie personalizzate possono infine scaricare Ringtone gold edition, app grazie alla quale creare motivi di chiamata personalizzati a partire dalla propria musica preferita: anche questa è disponibile in modo gratuito, invece di pagare i 2,99 euro richiesti di norma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti