Scarica gli sfondi del nuovo MacBook Pro con M2 Pro e M2 Max

Eccoli, già pronti per il download sul tuo dispositivo: scarica gli sfondi del nuovo MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max.
Eccoli, già pronti per il download sul tuo dispositivo: scarica gli sfondi del nuovo MacBook Pro con chip M2 Pro e M2 Max.

Oggi è un giorno importante per Apple, o quantomeno per il suo 2023. L’azienda di Cupertino ha infatti aggiornato il suo listino con due novità di assoluto spessore: il MacBook Pro e il Mac Mini di nuova generazione. A proposito del notebook, giunge sul mercato con le versioni potenziate del chip M2, ovvero M2 Pro e M2 Max, e promette grandi, grandissime cose.

Ma forse del comunicato stampa di Apple (perché di questo si è trattato) non è stata solo la scheda tecnica del laptop a colpirti. Forse stai cercando i due sfondi che l’azienda californiana ha realizzato per l’occasione. Ebbene, posso dirti che sei nel posto giusto, perché puoi scaricarli gratuitamente sul tuo dispositivo con un semplice clic.

Di seguito li trovi entrambi ad alta risoluzione (2048 x 1024). Per visualizzarli in una nuova scheda e salvarli alla massima qualità ti basta un clic sul wallpaper che ti piace.

MacBook Pro M2 Pro M2 Max - Green Wallpaper

MacBook Pro M2 Pro M2 Max - Purple Wallpaper

👉 Scopri tutte le novità sul MacBook Pro 14″ e 16″ con processore M2 Pro e M2 Max.

👉 Il Mac Mini è tornato, ed è molto più potente!

Per gli sfondi ringraziamo i colleghi di FPT.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti