Samsung insiste coi display pieghevoli: nuovo video-concept

Nonostante il flop del Fold, Samsung non desiste e annuncia una nuova, incredibile generazione di smartphone pieghevoli.
Nonostante il flop del Fold, Samsung non desiste e annuncia una nuova, incredibile generazione di smartphone pieghevoli.

Nonostante il flop del Fold, Samsung non desiste e annuncia una nuova, incredibile generazione di smartphone pieghevoli. Sono talmente nuovi che non hanno neppure un nome.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219584/samsung-fold-lancio”][/related]

Durante la consueta conferenza degli sviluppatori si tiene ogni anno, Samsung ha presentato un telefono pieghevole drasticamente differente dal Galaxy Fold. Invece di trasformarsi da tablet a smartphone, quest’altro si piega per diventare un clamshell, una sorta di Motorola Razr senza cardini.

L’idea è di continuare a sperimentare “nuovi range di inediti form factor” che rendano gli smartphone ancora più compatto e utile. Lo spiega Hyesoon Jeong, responsabile della Ricerca & Sviluppo presso Samsung:

“Questo nuovo form factor che stiamo esplorando non soltanto permetterà di infilare più facilmente lo smartphone in tasca, ma cambierà anche il modo in cui lo usate.”

Ovviamente parliamo pur sempre di un concept, dunque alcune feature e il design finale del prodotto -ammesso che arrivi- potrebbero differire. Ma si tratta comunque di un interessante divertissement high-tech. Voi che ne pensate: comprereste un telefono fatto in questo modo? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti