Risultati fiscali Q2 2014, l'annuncio di Apple il 23 aprile

Apple ha annunciato la data della prossima conferenza dedicata ai risultati fiscali. Si terrà il 23 aprile.
Apple ha annunciato la data della prossima conferenza dedicata ai risultati fiscali. Si terrà il 23 aprile.

La pagina dedicata agli investitori sul sito Apple è stata aggiornata per riflettere una importante novità: l’annuncio degli ultimi risultati fiscali previsti per la fine del mese. In particoalare, se ne riparlerà il 23 aprile, alle 4:30 PM Eastern Time (22.30 ora italiana), subito dopo la chiusura delle Borse internazionali.

L’occasione sarà ghiotta per comprendere a che punto siamo con le vendite di iPad Air e iPad mini Retina durante il secondo trimestre fiscale di disponibilità; e vedremo come e se hanno tenuto le vendite di iPhone 5s e iPhone 5c rispetto ai primi mesi del 2014.

Sappiamo che durante il primo trimestre fiscale, la mela aveva vantato nuovi record per quanto concerne le vendite di iPhone e iPad, rispettivamente con 51 milioni di telefoni e oltre 26 milioni di iPad smerciati. E con un fatturato compreso tra 42 e 44 miliardi di dollari, e margini operativi lordi tra il 37% e il 38%, gli analisti si aspettano una crescita prossima allo zero rispetto al Q2 dell’anno scorso; vedremo chi la spunterà.

Ovviamente, noi di Melablog saremo subito presenti con un aggiornamento notturno, con tutte le novità. Stay tuned.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti