Pubblicità Apple, per Natale arriva "The Song"

Una ragazza commuove la propria nonna grazie agli strumenti offerti da Apple: ecco "The Song".
Una ragazza commuove la propria nonna grazie agli strumenti offerti da Apple: ecco "The Song".
Pubblicità Apple, per Natale arriva

Come ormai da tradizione, Apple prova a solleticare le nostre emozioni per promuovere i suoi prodotti a Natale. Il nuovo spot dell’azienda americana, al quale diamo un’occhiata oggi, si intitola “The Song” e a differenza di quelli più recenti include diversi dispositivi, per dare vita alla speciale canzone che Apple ha preparato per noi.

Protagonista della pubblicità è una ragazza che trova un vecchio disco registrato dalla propria nonna per il proprio marito, come regalo in vista delle vacanze di Natale che i due avrebbero passato lontani l’uno dall’altro. Dopo aver trasferito il brano sul proprio computer, la ragazza impara a suonarlo per dare vita a un duetto, fatto ascoltare poi alla nonna a sorpresa.

L’ultimo spot Apple che avevamo visto prima di “The Song” è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, dedicato ad iPad Air 2″ per aiutare le persone nello scoprire modi nuovi e migliori per fare le cose che amano, lasciando spazio alla loro immaginazione per scoprirne nuovi usi.

Come al solito, potete guardare il nuovo spot in cima a questo stesso post: buona visione!

Via | iClarified.com

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti