Primo iPhone bianco avvistato a Londra


Apple aveva annunciato che l’iPhone bianco non sarebbe stato reso disponibile il giorno del lancio, ma solo a estate inoltrata. Ebbene a Regent street, nel centro di Londra, impiegati dell’Apple Store appaiono brandendo il nuovo iPhone 4 nella sua livrea bianca, in un’intervista di Sky News.

A causi di ritardi di produzione, la versione bianca del nuovo iPhone non era prevista alla vendita prima di un mese almeno. Nel frattempo, alcuni rivenditori californiani avevano piazzato ordini per il giorno del lancio, includendo anche il modello bianco dell’iPhone 4. Però nessuno si aspettava che questi ultimi venissero effettivamente consegnati.

Nel video (che riportiamo dopo il salto), il reporter di Sky News si chiede la ragione di tutta questa eccitazione e non fa caso né all’eccezionalità del prodotto che si trova davanti né a come viene impugnato l’apparecchio. Inoltre, noi ci chiediamo quanti altri modelli bianchi dell’iPhone 4 sono attualmente disponibili alla vendita in giro per il mondo.



iPhone 4 bianco a Londra
iPhone 4 bianco a Londra, retro
iPhone 4 bianco a Londra
[Via Mashable]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti