L'iPhone 4 bianco potrebbe essere disponibile il giorno del lancio presso Best Buy


L’informazione viene dalla lista degli ordini passati da Best Buy: alcuni iPhone 4 bianchi dovrebbero essere consegnati a certi negozi in California per il giorno del lancio, il 24 giugno prossimo. La notizia sorprende un poco, dato che il modello di iPhone bianco non è attualmente disponibile nemmeno in pre-ordine.

I numeri variano da rivendita a rivendita. Dalle informazioni rese disponibili da iClarified, la maggior parte dei negozi Best Buy californiani ha ordinato 10 modelli di iPhone 4 bianchi da 32GB, mentre sono 20 i modelli resi disponibili ai negozi di Thousand Oaks, Porter Ranch, Burbank, Glendale, West Hollywood e Sherman Oaks.

In ogni modo, gli iPhone bianchi appaiono essere molti di meno rispetto al modello nero, dato che sono presenti ordini per quest’ultimo fino a 70 modelli.

Non è chiaro ancora come mai è stato possibile a Best Buy ottenere degli iPhone bianchi, dato che persino il manuale di servizio di Best Buy per il lancio di iPhone 4 menziona la non disponibilità dei modelli bianchi.

[Via AppleInsider | Foto courtesy of iClarified]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti