Prezzo incredibilmente basso per il tablet di Apple?


Il prodotto più chiacchierato degli ultimi mesi potrebbe avere un costo incredibilmente basso. Parliamo dell’Apple Tablet (o Slate che dir si voglia). A rivelarlo sono i ragazzi dello show Diggnation, tra cui Kevin Rose (co-fondatore di Digg), che già in altri casi hanno dato prova della loro attendibilità.

Nel mezzo dello show, Kevin Rose dice di essere rimasto scioccato quando ha saputo quanto fosse basso il prezzo fissato per il dispositivo. Ovviamente si tratta di una frase molto più enigmatica rispetto alle indiscrezioni precedentemente annunciate; a dire la verità molto molto precise: videocamera su iPod nano, Copia/Incolla su iPhone 3.0 e funzione Genius in iTunes 8.

Il podcast offre lo spazio anche ad un piccolo retroscena. Nello show era presente anche John Hodgman, l’attore che ha interpretato PC nella celebre campagna pubblicitaria Get a Mac. John ha sottolineato un aspetto singolare della sulla collaborazione con Apple: non ha mai ricevuto informazioni sui nuovi prodotti e solo due volte ha ricevuto in regalo dispositivi Apple (un iPod ed un MacBook Pro), il resto delle volte dice che ha dovuto pagarli.

[Via AppleInsider]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti