AirTags tornano disponibili su Amazon

Nel giorno dell’avvio dei pre-ordini, i nuovi AirTag di Apple sono disponibili anche su Amazon insieme a migliaia di accessori compatibili.

Parliamo di

Non solo Apple Store. Dopo l’avvio delle prenotazioni dei nuovi AirTags, i portachiavi smart di Apple che permette di ritrovare oggetti e animali domestici, anche lo store ufficiale Apple su Amazon ha ben presto aperto i preordini. Senonché, a un certo punto erano spariti dalla circolazione: ora sono nuovamente acquistabili anche su Amazon.

Il prezzo, come accade sempre per i prodotti di Apple in uscita o appena usciti, è lo stesso dell’Apple Store, ma i tempi di consegna potrebbero essere molto diversi. Su Amazon si tengono larghi, indicando una data di consegna di 1-2 mesi” ma in realtà nella maggior parte dei casi l’attesa si riduce a pochi giorni. È solo che, nel dubbio, ad Amazon preferiscono sparare alto e poi strafare, piuttosto che promettere date ravvicinate e poi cannarle. Tutto qua.

Un singolo AirTag può essere acquistato a questo indirizzo al prezzo di 35 euro, mentre la confezione da 4 AirTags non risulta ancora disponibile.

(Confezione Singola)

Apple AirTag

Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari

Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è

Cosa fa AirTag?

  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e i tuoi amici o familiari
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri
  • Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (solo con alcuni modelli di iPhone)
  • Localizza il tuo AirTag anche quando è molto lontano grazie a centinaia di milioni di dispositivi Apple già collegati in tutto il mondo alla rete Dov’è

Acquista AirTag a 35 euro

Acquista 4 AirTag a 119 euro

Pacco Risparmio

Apple AirTag (confezione da 4)

Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri

Grazie alla tecnologia Ultra Wideband, la funzione “Posizione precisa” ti guida al punto esatto in cui si trova il tuo AirTag (solo con alcuni modelli di iPhone)

Tanti accessori per AirTag già disponibili su Amazon

Oltre agli AirTag veri e proprio, nel marketplace di Amazon sono già disponibili migliaia di accessori per questi portachiavi smart, a cominciare dal laccetto ufficiale targato Apple e pre-ordinabile già da oggi in versione Arancione elettrico, Bianco, Blu Navy, Giallo girasole, (PRODUCT)RED, Cuoio e Blu Baltico a partire da 35 euro.

Accessori AirTags

Se, però, gli accessori ufficiali non vi soddisfano, avrete l’imbarazzo della scelta. Da questa cover in lega di alluminio per chi non vuole passare inosservato a questa in metallo antigraffio disponibile in diverse colorazioni, dal nero all’oro, passando per custodie in silicone più discrete e minimal e a prezzi davvero stracciati.

Ti potrebbe interessare