QR code per la pagina originale

AirTags disponibili anche su Amazon, ritardi su Apple Store

Nel giorno dell'avvio dei pre-ordini, i nuovi AirTag di Apple sono disponibili anche su Amazon insieme a migliaia di accessori compatibili.

,

Aggiornamento del 28 marzo 2021: La consegne di AirTag sono state posticipate di alcuni giorni su Apple Store online. Chi ha fatto un ordine nelle prime ore di disponibilità è stato avvisato che consegna è stata rimandata al 3-10 maggio. Su Amazon per ora la situazione sembra ancora nella norma, invece. Il consiglio che diamo, dunque, è di prenotare il vostro su Amazon, tanto il prezzo è lo stesso.

Non solo Apple Store. Nel giorno dell’avvio ufficiale delle prenotazioni dei nuovi AirTags di Apple, i portachiavi smart che permette di ritrovare oggetti e animali domestici, anche lo store ufficiale di Apple su Amazon ha aperto i preordini.

Il prezzo, come accade sempre per i prodotti di Apple in uscita o appena usciti, è lo stesso dell’Apple Store, ma i tempi di consegna potrebbero essere molto diversi. Amazon precisa che i piccoli e versatili dispositivi saranno disponibili a partire dal 30 aprile prossimo, ma non chiarisce se avrà sufficiente disponibilità per soddisfare la richiesta già da quella data.

Un singolo AirTag può essere acquistato a questo indirizzo al prezzo di 35 euro, mentre la confezione da 4 AirTags sarà disponibile dal 30 aprile al prezzo di 119 euro. Al contrario di quanto accade con l’Apple Store, però, Amazon sta mettendo un limite numerico all’acquisto, forse proprio a causa di una non troppo abbondanza di dispositivi: sia che si decida di acquistare un singolo AirTag o la confezione da 4, Amazon non permette di acquistare più di due unità.

Acquista AirTag a 35 euro

Acquista 4 AirTag a 119 euro

Tanti accessori per AirTag già disponibili su Amazon

Oltre agli AirTag veri e proprio, nel marketplace di Amazon sono già disponibili migliaia di accessori per questi portachiavi smart, a cominciare dal laccetto ufficiale targato Apple e pre-ordinabile già da oggi in versione Arancione elettrico, Bianco, Blu Navy, Giallo girasole, (PRODUCT)RED, Cuoio e Blu Baltico a partire da 35 euro.

Accessori AirTags

Se, però, gli accessori ufficiali non vi soddisfano, avrete l’imbarazzo della scelta. Da questa cover in lega di alluminio per chi non vuole passare inosservato a questa in metallo antigraffio disponibile in diverse colorazioni, dal nero all’oro, passando per custodie in silicone più discrete e minimal e a prezzi davvero stracciati.