Apple, “sorpresa di Natale” in arrivo per gli utenti

Un affidabile leaker sostiene che Apple ha in programma una “sorpresa di Natale” per i suoi utenti. Promo o nuovi prodotti?

Parliamo di

Un canarino tra i più affidabili del mondo Apple, L0vetodream, ha lanciato una bomba che ha creato un scompiglio tra gli utenti. Sembra che a Cupertino siano intenzionati a lanciare una “sorpresa di Natale” ma come al solito il messaggio è criptico.

Nel tweet in questione, tradotto per comodità nella nostra lingua, si legge:

Sta per arrivare una sorpresa di Natale da Apple (ps: è un’esclusiva per l’inverno, e si usa in inverno).

L’anno scorso, in alcuni mercati esclusa l’Italia, Apple aveva lanciato una promo per i possessori di Apple Card che consentiva di ricevere fino al 6% di Cash back su alcuni tipi di acquisti con carta. Ma la speranza di molti, francamente, è che Tim Cook e i suoi si decidano finalmente di rilasciare qualcuno dei prodotti che attendiamo da mesi.

Cosette come AirTags, ad esempio, il portachiavi smart che permette di ritrovare oggetti, animali e persone ovunque nel mondo sfruttando la rete di iPhone in circolazione. Oppure AirPods Studio, le cuffie con cancellazione del rumore, elevata qualità sonora, equalizzazione su Mac e iPhone, e rilevamento posizione collo e testa; una cosuccia di fascia medio-alta che avrà un prezzo di commercializzazione che parte da 349$, cioè oltre 400€ qui da noi.

La brutta notizia è che, per come sono andate le cose, né l’uno né le altre sono attese entro la fine dell’anno; a questo punto è probabile che se ne riparli direttamente nel 2021. E quindi rieccoci al dunque: qual è la sorpresa di cui parla l’amico Fritz? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Fosse per voi, cosa vi piacerebbe vedere? Nuovi prodotti o magari un generoso sconto per l’acquisto di una combo tipo iPhone+AirPods omaggio? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

Apple iScarf Pro Max

Apple iScarf Pro Max – Che sia questa la sorpresa di Apple per l’inverno? Speriamo di no.

Ti potrebbe interessare
Bill Gates Runs Like a Girl
iPhone

Bill Gates Runs Like a Girl

Sarà anche ai limiti dello sfottò, ma questo video lo trovo fantastico! “Bill Gates corre come una ragazzina” da oggi in bundle con ogni iPod…[Grazie Matz!]

Mini Toilet
iPhone Mac Mini

Mini Toilet

Volete buttare 500 euro nel…gabinetto? Fatelo con stile.Mini Toilet è in assoluto il peggior modo di utilizzare un fantastico Mac mini.Chi ha realizzato lo scempio garantisce che il piccolo di casa Apple non è stato danneggiato e che, per par condicio, farà lo stesso con l’Xbox 360 della Microsoft. Contento lui…