Nuovo spot Get-a-Mac: Trainer

Dopo i due spot “Top of the line” e “Surprise”, pubblicati da Apple sul proprio sito web alcuni giorni fa, è stato reso disponibile anche un nuovo spot della fortunata serie “Get-a-Mac“.Nel nuovo spot, intitolato “Trainer“, c’è la guest star Robert Loggia (attore italo-americano noto per partecipazioni a film come Scarface o serie TV come

Dopo i due spot “Top of the line” e “Surprise”, pubblicati da Apple sul proprio sito web alcuni giorni fa, è stato reso disponibile anche un nuovo spot della fortunata serie “Get-a-Mac“.

Nel nuovo spot, intitolato “Trainer“, c’è la guest star Robert Loggia (attore italo-americano noto per partecipazioni a film come Scarface o serie TV come “I Soprano”), che allena il PC per farlo migliorare e raggiungere quindi il Mac.

Tra le frasi usate per motivare lo sfaticato PC: “il Mac è il numero 1 nel supporto utente” e “il Mac è il numero 1 per la soddisfazione degli acquirenti”.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,