Altre due foto del nuovo iPhone

Nella tarda serata di ieri sono state diffuse su internet due foto diverse tra loro del nuovo iPhone (quindi sicuramente almeno una è falsa).Entrambe sono state scattate da un computer. La prima mostra un poster pubblicitario del nuovo iPhone dove parzialmente si legge “Available today” (Disponibile da oggi). Il cellulare ha una spia luminosa verde


Nella tarda serata di ieri sono state diffuse su internet due foto diverse tra loro del nuovo iPhone (quindi sicuramente almeno una è falsa).

Entrambe sono state scattate da un computer. La prima mostra un poster pubblicitario del nuovo iPhone dove parzialmente si legge “Available today” (Disponibile da oggi).

Il cellulare ha una spia luminosa verde che dovrebbe essere quella della videocamera frontale, la cornice di alluminio è sparita e sul display c’è l’icona dell’applicazione di sistema per la registrazione delle note vocali.

iphonefoto2

Nella seconda foto, l’iPhone ha il retro nero opaco, il logo luminoso, su un lato si intravede un pulsante per l’attivazione della fotocamera e il jack per le cuffie è stato spostato in basso.

iphonefoto2w

In un ingrandimento della stessa foto, si nota un secondo foro sopra il ricevitore che francamente non si capisce a che cosa potrebbe servire.

[via iSpazio]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,