Nuovo spot “Laptop Hunters”: Lauren e Sue preferiscono un portatile Dell

Continua il “botta e risposta” a colpi di spot tra Microsoft e Apple. Dopo gli ultimi tre episodi Get A Mac, nel week-end Bill Gates & C. hanno trasmesso sulle principali emittenti televisive nordamericane una nuova pubblicità della serie Laptop Hunters. Questa volta Lauren in compagnia della mamma cerca un portatile veloce e con una

Continua il “botta e risposta” a colpi di spot tra Microsoft e Apple. Dopo gli ultimi tre episodi Get A Mac, nel week-end Bill Gates & C. hanno trasmesso sulle principali emittenti televisive nordamericane una nuova pubblicità della serie Laptop Hunters. Questa volta Lauren in compagnia della mamma cerca un portatile veloce e con una buona autonomia per i suoi studi universitari. Il buget a disposizone è di ben 1.700 Dollari.

Lauren, dopo aver storto il naso per i .000 di un MacBook Pro 15″ ed essersi fermata per un attimo a pensare su un improbabile portatile rosa shocking, acquista un Dell XPS 13” che costa 71,99. Le specifiche tecniche del portatile non sono state rese note, ma dando uno sguardo al sito Dell americano la versione base che costa .100 ha scheda wireless ed il Bluetooth solo opzionali.

Ora una domanda: ma non era meglio il MacBook in policarbonato bianco da 99 (che con lo sconto Education sarebbe costato ancora meno) che include AirPort “n” e Bluetooth, FireWire 400 (che ha anche il Dell), non ha bisogno di antivirus, non si blocca mai ed è l’unico computer al mondo a poter far girare nativamente sia Mac che Windows?

Aggiornamento: diversamente da come indicato in un primo momento, anche il Dell ha la Firewire 400 (IEEE 1394a).

Ti potrebbe interessare