TechGarage 2009 di Roma: votate le start-up su Downoladblog

Anche quest’anno si svolge il TechGarage, l’evento nato per mettere in relazione investitori e sviluppatori di applicazioni web. La formula promossa dall’Università LUISS e dpixel è quella della competizione tra le start-up, per mettere in gara i propri business plan. A questa pagina trovate il programma.Novità di questa edizione sarà il premio speciale Tech Garage


Anche quest’anno si svolge il TechGarage, l’evento nato per mettere in relazione investitori e sviluppatori di applicazioni web. La formula promossa dall’Università LUISS e dpixel è quella della competizione tra le start-up, per mettere in gara i propri business plan. A questa pagina trovate il programma.

Novità di questa edizione sarà il premio speciale Tech Garage Users Choice Award ovvero la scelta espressa dei lettori, in particolare quelli di Downloadblog.
Da quest’oggi in avanti, ogni giorno verrà presentata una nuova startup con un video di presentazione del fondatore ed alcune slide di spiegazione del servizio e sarà dunque possibile esprimere un proprio giudizio votando.

Già da oggi è possibile votare due interessanti realtà: Mobatar di Guk Kim e KoinUp.

Votate, votate, votate!

Ti potrebbe interessare
Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google
iPhone

Aigostar, -60% su pannelli e plafoniere Led compatibili Alexa e Google

Perfette per l’ufficio, la camera da letto, la postazione di gioco (ma anche per saloni di bellezza, dentisti, reception, hotel, negozi, bar e molto altro), le plafoniere e i pannelli illuminanti Aigostar disponibili ad un prezzo irrinunciabile. Si controllano con gli assistenti vocali, sono sottili e stilosi, efficienti per quanto concerne i consumi, dimmerabili, programmabili