Uno spot BlackBerry prende in giro Apple

Parafrasando un famoso proverbio popolare: “chi di spot ferisce, di spot perisce”. Come saprete Apple prende in giro i PC-Windows con la campagna pubblicitaria Get a Mac, ma questa volta ad essere presa di mira è la stessa Apple e il suo iPhone.RIM, che produce i BlackBerry, per pubblicizzare il suo ultimo smathphone touchscreen, ha

Parliamo di

Parafrasando un famoso proverbio popolare: “chi di spot ferisce, di spot perisce”. Come saprete Apple prende in giro i PC-Windows con la campagna pubblicitaria Get a Mac, ma questa volta ad essere presa di mira è la stessa Apple e il suo iPhone.

RIM, che produce i BlackBerry, per pubblicizzare il suo ultimo smathphone touchscreen, ha realizzato uno spot in cui una mora (blackberry in inglese) viene scagliata contro una mela frantumandola, e subito dopo appare un messaggio che esalta le doti del BlackBerry Storm.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,