Imangi: Scarabeo e cubo di Rubik su iPhone

Imangi è un gioco per iPhone ed iPod touch molto divertente, che qualcuno ha definito – e a ragione – una sorta di passatempo a metà strada tra Scarabeo e il cubo di Rubik.Lo scopo di Imangi consiste nel formare più parole (e più lunghe) possibili facendo scorrere i blocchi che formano le righe e

Imangi è un gioco per iPhone ed iPod touch molto divertente, che qualcuno ha definito – e a ragione – una sorta di passatempo a metà strada tra Scarabeo e il cubo di Rubik.

Lo scopo di Imangi consiste nel formare più parole (e più lunghe) possibili facendo scorrere i blocchi che formano le righe e le colonne del gioco, mettendo alla prova ingegno, fortuna ed il proprio vocabolario. I punti vengono calcolati in base al numero delle lettere coinvolte nella parola, ma quelle rosse valgono doppio.

Imangi divertirà senza dubbio tanto gli amanti del genere quanto i giocatori occasionli. E’ completamente localizzato in italiano, ha un costo di 2,39 Euro ed è acquistabile seguendo questo link su App Store. E, come sempre, buon divertimento.

Ti potrebbe interessare
Decibel: misurare il rumore con iPhone
iPhone 3G

Decibel: misurare il rumore con iPhone

Decibel permette di misurare l’intensità sonora dell’ambiente in cui siete direttamente dal vostro iPhone.L’utility, sviluppata da Tomas Matushek, permette di registrare il valore massimo e il valore di picco: l’applicazione è semplice ma funziona a dovere.Nonostante abbia dimostrato di poter fornire misurazioni accurate, non essendo certificata non può essere utilizzata come strumento di misurazione professionale.Decibel