Disponibile GutenPrint 5.2.2

Nuova versione dei noti driver di stampa alternativi ed Open Source GutenPrint, destinati ai Sistemi Operativi basati su Unix e quindi compatibili con Linux e Mac OS X. Gutenprint 5.2.2 porta con sé parecchi bug-fix, maggiore compatibilità e una chicca per il Belpaese.I cambiamenti principali riguardano la correzione di diversi problemi con un certo numero


Nuova versione dei noti driver di stampa alternativi ed Open Source GutenPrint, destinati ai Sistemi Operativi basati su Unix e quindi compatibili con Linux e Mac OS X. Gutenprint 5.2.2 porta con sé parecchi bug-fix, maggiore compatibilità e una chicca per il Belpaese.

I cambiamenti principali riguardano la correzione di diversi problemi con un certo numero di multi-funzione Epson della serie Stylus CX, DX e PX, ed inoltre è stato introdotta la traduzione per l’italiano. L’elenco completo delle specifiche è disponibile, come di consueto,a questo indirizzo.

Gutenprint 5.2.2 è un mezzo insostituibile per portare al funzionamento stampanti arbitrariamente non supportate dal produttore, è compatibile con OS X 10.3 e sucessivi, ed è disponibile a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare