Toast Titanium aggiornato alla versione 9.0.4

Roxio ha rilasciato in questi giorni un aggiornamento per il celebre programma di authoring e masterizzazione Toast Titanium, che arriva così alla versione 9.0.4.Questa nuova versione del programma risolve alcuni problemi importanti relativi alla sincronizzazione audio/video in flussi MPEG e un problema relativo alla ripetizione di capitoli sui dischi video realizzati col programma. Comprende inoltre

Roxio ha rilasciato in questi giorni un aggiornamento per il celebre programma di authoring e masterizzazione Toast Titanium, che arriva così alla versione 9.0.4.

Questa nuova versione del programma risolve alcuni problemi importanti relativi alla sincronizzazione audio/video in flussi MPEG e un problema relativo alla ripetizione di capitoli sui dischi video realizzati col programma.
Comprende inoltre i seguenti miglioramenti:

  • Risolve dei problemi con alcuni file video che potevano generare un errore “-39”
  • Migliora la compatibilità per immagini disco con blocchi da 2K nella partition map
  • Migliora la compatibilità per immagini disco con elenco risorse XML
  • Migliora il riconoscimento di volumi AVCHD
  • Risolve dei problemi legati all’editing di registrazioni TiVo, con Toast Video Player

L’aggiornamento è gratuito per i possessori della versione 9 (e comprende i precedenti aggiornamenti). Richiede Mac OS X 10.4.8 o successivo e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale (il file è grande 230 Mb).

[Via 123Macmini.com]

Ti potrebbe interessare