Apple assume Papermaster, IBM gli fa causa

Apple ha assunto Mark Papermaster, ex vice presidente del settore tecnologia dei microprocessori di IBM. Il neo assunto comincerà la nuova attività a Cupertino a partire da Novembre.Com’era facile immaginare, IBM ha visto con preoccupazione questo “passaggio al nemico” di un dipendente così importante e l’ha citato in giudizio accusandolo di aver violato l’accordo della

Apple ha assunto Mark Papermaster, ex vice presidente del settore tecnologia dei microprocessori di IBM. Il neo assunto comincerà la nuova attività a Cupertino a partire da Novembre.

Com’era facile immaginare, IBM ha visto con preoccupazione questo “passaggio al nemico” di un dipendente così importante e l’ha citato in giudizio accusandolo di aver violato l’accordo della sua precedente occupazione accettando di spostarsi in una ditta concorrente e mettendo in pericolo i segreti industriali di IBM.

Apple potrebbe aver assunto Papermaster per lo sviluppo dei processori ARM per una loro futura implementazione su iPhone e iPod Touch.

Ti potrebbe interessare