iTunes: contenuti in HD delle 4 più grandi emittenti USA

Apple ha annunciato che i 4 più importanti network televisivi statunitensi (ABC, CBS, Fox e NBC) ora vendono i loro show tramite iTunes Store. Durante il lancio iniziale dei programmi HD su iTunes, molti contenuti erano limitati alla NBC.Oggi le cose stanno diversamente: i contenuti HD di ABC ora includono Lost, Ugly Betty e Desperate


Apple ha annunciato che i 4 più importanti network televisivi statunitensi (ABC, CBS, Fox e NBC) ora vendono i loro show tramite iTunes Store. Durante il lancio iniziale dei programmi HD su iTunes, molti contenuti erano limitati alla NBC.

Oggi le cose stanno diversamente: i contenuti HD di ABC ora includono Lost, Ugly Betty e Desperate Housewives mentre CBS offre CSI, NCIS e Numb3rs. Gli show di Fox (in alta definizione) includono Bones, Dr. House e Prison Break. Oltre alle serie televisive, iTunes veicola anche trasmissioni come Eureka e Battlestar Galactica per il canale Sci-Fi Channel, e Monk and Psych su USA Network.

Gli show HD hanno un prezzo di .99, rispetto a quelli con qualità standard che costano .99. La maggior parte dei contenuti veicolati è ancora in qualità standard che conta più di 70 network. I contenuti in alta definizione sono acquistabili solo negli Stati Uniti, con alcune sporadiche eccezioni per Canada e Regno Unito.

[Via MacWorld]

Ti potrebbe interessare