Apple risale in borsa: quota 110$

Un po’ di respiro per gli azionisti Apple. Nella giornata di ieri il titolo AAPL ha registrato un incremento percentuale di 13,9 punti raggiungendo la cifra di 110$ per azione.Questo è il primo vero “rimbalzo” da quando è iniziata la discesa del titolo Apple dovuta in primis alla crisi globale e, in qualche caso, aiutata


Un po’ di respiro per gli azionisti Apple. Nella giornata di ieri il titolo AAPL ha registrato un incremento percentuale di 13,9 punti raggiungendo la cifra di 110$ per azione.

Questo è il primo vero “rimbalzo” da quando è iniziata la discesa del titolo Apple dovuta in primis alla crisi globale e, in qualche caso, aiutata dalle speculazioni su Steve Jobs e dalle previsioni “ritoccate” verso il basso di qualche analista.

Il rialzo del titolo è davvero ottimo in previsione dell’evento di oggi: se subito dopo ultimi keynote il titolo ha subito leggeri cali, dopo quello di stasera potrebbe esserci un’ulteriore risalita dovuta all’eventuale conferma di un MacBook sotto la soglia dei 1000$.

Nei prossimi giorni il titolo risentirà anche dei risultati del quarto trimestre fiscale che, come noto, verranno presentati il 21 Ottobre.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,