Apple annuncia “iPhone Tech Talk World Tour”

Con una mail inviata agli sviluppatori poche ore fa, è stato presentato il nuovo progetto Apple denominato iPhone Tech Talk World Tour che promette di spiegare al mondo i pregi della tecnologia impiegata in iPhone ed iPod touch. L’evento è gratuito ma, si legge, il numero di posti limitato.Il messaggio originale di Cupertino recita: Gli

Parliamo di


Con una mail inviata agli sviluppatori poche ore fa, è stato presentato il nuovo progetto Apple denominato iPhone Tech Talk World Tour che promette di spiegare al mondo i pregi della tecnologia impiegata in iPhone ed iPod touch. L’evento è gratuito ma, si legge, il numero di posti limitato.

Il messaggio originale di Cupertino recita:


Gli evangelist Apple presto viaggeranno per il globo per portare la propria esperienza nello sviluppo delle applicazioni per iPhone nelle città più vicine a voi. Imparate a conoscere gli strumenti e le tecnologie che userete per creare grandiose applicazioni per iPhone, ed infine lavorate con gli esperti per ottimizzare il codice, rifinire l’interfaccia e fate tesoro dell’esperienza acquisita durante le sessioni.

I corsi sono rivolti non soltanto ai veterani, ma anche ai novizi ed ai professionisti dell’IT, e uno di questi eventi si terrà a Roma, il 19 Novembre. Le iscrizioni – gratuite ma limitate – sono possibili a questa pagina del sito Apple.

Ti potrebbe interessare