Rilasciato Fring per iPhone

Fring è un software di messaggistica istantanea sviluppato da fringland Ltd. per iPhone ed iPod Touch.La particolarità del software è la capacità di interagire con diversi servizi di comunicazione: Skype, MSN, ICQ, Google Talk, Twitter, Yahoo, AIM e SIP per le chiamate VOIP tramite WiFi. E’ possibile consultare la lista degli utenti online, offline e

Parliamo di


Fring è un software di messaggistica istantanea sviluppato da fringland Ltd. per iPhone ed iPod Touch.

La particolarità del software è la capacità di interagire con diversi servizi di comunicazione: Skype, MSN, ICQ, Google Talk, Twitter, Yahoo, AIM e SIP per le chiamate VOIP tramite WiFi. E’ possibile consultare la lista degli utenti online, offline e non disponibili che a seconda del loro stato, cambiano forma e colore.

E’ dotato di una comoda tastiera numerica per effettuare chiamate tramite credito Skype Out oppure tramite SIP via Wi-Fi. Il software registra automaticamente tutta la cronologia delle telefonate e dei messaggi memorizzandola in un’apposita sezione chiamata History, utilizzando la quale l’utente può conoscere durata ed orario delle conversazioni.

Fring è scaricabile gratuitamente attraverso App Store soltanto in lingua inglese. Si tratta di una delle applicazioni più importanti ed attese, destinata ad essere installata su un grandissimo numero di dispositivi.

Ti potrebbe interessare