Line Rider iRide per iPhone

Line Rider iRide è un gioco sviluppato da inXile Entertainment che giunge finalmente su iPhone ed iPod Touch. Il gioco consiste nel disegnare un percorso con una matita virtuale ed osservare come si comporta Bosh, il simpatico personaggio intento nella discesa con il suo slittino.Il gioco era già utilizzabile da 2 anni online ed adesso

Parliamo di


Line Rider iRide è un gioco sviluppato da inXile Entertainment che giunge finalmente su iPhone ed iPod Touch. Il gioco consiste nel disegnare un percorso con una matita virtuale ed osservare come si comporta Bosh, il simpatico personaggio intento nella discesa con il suo slittino.

Il gioco era già utilizzabile da 2 anni online ed adesso sbarca sui dispositivi della mela. Implementa le leggi della fisica e di fatto non pone alcune limitazione alla costruzione del paesaggio o del tracciato: l’unico limite è la fantasia dell’utente che deve costruire un percorso che non faccia cadere nel vuoto il povero Bosh.

Anche se dalla descrizione sembra un gioco incapace di offrire divertimento, vi suggerisco di dare un’occhiata a che cosa è possibile costruire con esso: è davvero incredibile.

Line Rider iRide è disponibile attraverso App Store al prezzo di € 2,39 solamente in inglese. Se volete provarlo senza utilizzare il vostro iPhone, potete farlo su questa pagina gratuitamente.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,