iGolf: l’iPhone diventa Wiimote

Più volte su mela|blog è capitato di accostare l’iPhone alla Wii e oggi accade ancora: iGolf è infatti un incredibile gioco che rende gli iPhone ed iPod touch simili ad un Wiimote.L’applicazione fa uso degli accelerometri integrati nei dispositivi Apple per registrare i movimenti nella realtà e tramutarli in una divertente esperienza di gioco. E’

Parliamo di

Più volte su mela|blog è capitato di accostare l’iPhone alla Wii e oggi accade ancora: iGolf è infatti un incredibile gioco che rende gli iPhone ed iPod touch simili ad un Wiimote.

L’applicazione fa uso degli accelerometri integrati nei dispositivi Apple per registrare i movimenti nella realtà e tramutarli in una divertente esperienza di gioco. E’ sufficiente scegliere la mazza da golf desiderata, impugnare l’iPhone ed eseguire il classico movimento di swing: vince chi la manda più lontano.

L’applicazione è disponibile su App Store seguendo questo link, ed è assolutamente gratuita. E per favore, evitiamo di creare l’equivalente Apple dell’inquietante WiiDamage.

[Via 9to5mac]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,