Rilasciato Mac OSX 10.5.5

Ad una settimana dall’invio della build 9F32 agli sviluppatori, Apple ha rilasciato nella notte l’aggiornamento tanto atteso: Mac OSX 10.5.5.Come indicato dalla nota di rilascio, “l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Mac OSX Leopard e include miglioramenti generali per il sistema operativo che aumentano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vosto


Ad una settimana dall’invio della build 9F32 agli sviluppatori, Apple ha rilasciato nella notte l’aggiornamento tanto atteso: Mac OSX 10.5.5.

Come indicato dalla nota di rilascio, “l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Mac OSX Leopard e include miglioramenti generali per il sistema operativo che aumentano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vosto Mac”. La lista completa delle migliorie è disponibile a questo indirizzo.

L’aggiornamento “pesa” 136Mb (ma può variare in base alla versione di Leopard installata) ed è possibile scaricarlo attraverso l’apposita pagina web oppure attraverso Aggiornamento Software.

[Grazie per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,