Disponibile QuickTime 7.5.5

Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per QuickTime che giunge alla versione 7.5.5. L’aggiornamento, come recita la nota di rilascio, serve a risolvere alcuni bug migliorando la sicurezza e l’affidabilità dell’applicazione.L’aggiornamento “pesa” 67.5Mb ed è consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7. QuickTime 7.5.5 è scaricabile attraverso l’apposita pagina web oppure attraverso Aggiornamento Software.


Apple ha appena rilasciato un aggiornamento per QuickTime che giunge alla versione 7.5.5. L’aggiornamento, come recita la nota di rilascio, serve a risolvere alcuni bug migliorando la sicurezza e l’affidabilità dell’applicazione.

L’aggiornamento “pesa” 67.5Mb ed è consigliato a tutti gli utenti di QuickTime 7. QuickTime 7.5.5 è scaricabile attraverso l’apposita pagina web oppure attraverso Aggiornamento Software.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,