Asphalt 4 Elite Racing: corse automobilistiche per iPhone


Asphalt 4 Elite Racing è un gioco di corse automobilistiche per iPhone ed iPod Touch sviluppato da gameloft (iDP). Vanta una grafica superba e si attesta come il migliore gioco automobilistico per iPhone.

Il gioco è composto da ben 9 città diverse (New York, Parigi, Dubai, Monte Carlo, Shanghai, St. Petersburg, Mumbai, Beverly Hills e San Francisco) e 5 modalità differenti (Gara, Duello, Cop Chase, Cash Attack e Beat’em all). Sfruttando gli accelerometri, consente di guidare i 28 diversi veicoli (auto e moto sportive) semplicemente impugnando l’iPhone come se fosse il volante.

Ogni giocatore ha a disposizione un garage che contiene i propri veicoli. Ciascuno di questi, a sua volta può essere elaborato per spingere al massimo le prestazioni e vincere le competizioni. Nelle gare bisogna fare attenzione alla polizia che vi ostacolerà con auto ed elicotteri. Il gioco consente anche di gareggiare in modalità Wi-Fi con i propri compagni.

Asphalt 4 Elite Racing è disponibile tramite App Store al prezzo di € 7,99. Il gioco è disponibile nelle lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti