LinkedIn: la propria carriera, su iPhone

Nella galassia dei social network, LinkedIn si differenzia soprattutto per il suo orientamento professionale, essendo dedicato a mettere in contatto persone non per svago (come Facebook) ma per lavoro, consentendo di creare relazioni e conoscere nuove professionalità.Con questa interessante premessa, LinkedIn sbarca su AppStore con una applicazione dedicata. Il funzionamento dell’applicazione riprende quanto visto da


Nella galassia dei social network, LinkedIn si differenzia soprattutto per il suo orientamento professionale, essendo dedicato a mettere in contatto persone non per svago (come Facebook) ma per lavoro, consentendo di creare relazioni e conoscere nuove professionalità.

Con questa interessante premessa, LinkedIn sbarca su AppStore con una applicazione dedicata.
Il funzionamento dell’applicazione riprende quanto visto da altre proposte analoghe (ancora una volta prendiamo ad esempio Facebook), permettendo di navigare tra i propri link professionali ed esplorare l’universo lavorativo ospitato sulla piattaforma.

Purtroppo, per ora, LinkedIn non permette di operare modifiche sul proprio profilo, risultando così un po’ limitato ma comunque utile per rimanere in contatto con il proprio mondo professionale.

Dotato di grafica e interfaccia ben fatte ed accattivanti, LinkedIn è disponibile come download gratuito su AppStore.

Ti potrebbe interessare