Wikipanion: Wikipedia su iPhone e iPod Touch

Da alcuni giorni disponibile Wikipanion, un’applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di accedere a Wikipedia in maniera veloce. Non manca quasi nulla di quello che Wikipedia offre: immagini, link, completamento delle chiavi di ricerca e pagine ottimizzate per la visualizzazione e fruizione tramite il display multi-touch. L’unica mancanza, rispetto all’enciclopedia online, è la

Parliamo di

Da alcuni giorni disponibile Wikipanion, un’applicazione per iPhone e iPod Touch che permette di accedere a Wikipedia in maniera veloce.

Non manca quasi nulla di quello che Wikipedia offre: immagini, link, completamento delle chiavi di ricerca e pagine ottimizzate per la visualizzazione e fruizione tramite il display multi-touch. L’unica mancanza, rispetto all’enciclopedia online, è la possibilità di editare e modificare le pagine che si visualizzano.

Wikipanion è scaricabile gratutitamente dall’App Store ma, tra i commenti di alcuni utenti, si legge di un bug che manda in crash l’applicazione quando si tenta di disinstallarla.

Ad ogni modo, si legge, una nuova versione dovrebbe presto arrivare a corregere di versi bug e implementare alcune nuove funzioni.

Ti potrebbe interessare