Alleniamo la mente su iPhone con Brain Challenge

Di Brain Challenge, sviluppato da Gameloft, vi avevamo già accennato: si tratta di un gioco utile a mantenere in allenamento il nostro cervello.L’applicazione vanta 43 mini giochi suddivisi in cinque categorie: vista, memoria, logica, calcoli e focus. Una volta risolto il gioco, vengono memorizzati i risultati ed all’occorrenza l’utente può visionare i propri progressi attraverso

Parliamo di

Di Brain Challenge, sviluppato da Gameloft, vi avevamo già accennato: si tratta di un gioco utile a mantenere in allenamento il nostro cervello.

L’applicazione vanta 43 mini giochi suddivisi in cinque categorie: vista, memoria, logica, calcoli e focus. Una volta risolto il gioco, vengono memorizzati i risultati ed all’occorrenza l’utente può visionare i propri progressi attraverso statistiche e grafici accattivanti.

Con questa applicazione App Store si aggiudica un’importante punto a favore, nei confronti di Nintendo DS con il suo Brain Training.

Brain Challenge è disponibile attraverso App Store al prezzo di € 7,99 in ben 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.

Ti potrebbe interessare