iPhone nano a Natale?

Ritorna la questione dell’iPhone nano, la rumoreggiata versione economica dell’iPhone. Questa volta il rumor è più ricco di dettagli: c’è persino il nome di un operatore telefonico ed un prezzo.The Daily Mail riporta che un iPhone nano è in arrivo in tempo per le festività natalizie e sarà molto abbordabile. Dice:Il prodotto sarà lanciato in

Parliamo di

Ritorna la questione dell’iPhone nano, la rumoreggiata versione economica dell’iPhone. Questa volta il rumor è più ricco di dettagli: c’è persino il nome di un operatore telefonico ed un prezzo.

The Daily Mail riporta che un iPhone nano è in arrivo in tempo per le festività natalizie e sarà molto abbordabile. Dice:

Il prodotto sarà lanciato in UK ad un prezzo massimo di £150 per i clienti pay-as-you-go di da O2, il gruppo di telefonia mobile posseduto dalla spagnola Telefonica. “Sarà un successone”, ha riferito una fonte nell’industria.

A onor del vero, alcuni utenti sottolineano come l’attendibilità del Daily Mail sia tutt’altro che solida: la testata inglese, infatti, sarebbe nota per la lieve tendenza al sensazionalismo e alla notizia facile. Tuttavia, al di là del problema della credibilità, fonti più conosciute e affidabili hanno confermato che Apple è al lavoro su un iPhone del genere, ma è la prima volta che vengono fornite delle scadenze così precise.

[Via MacRumors]

Ti potrebbe interessare