Aggiornamento Mac OS X per MobileMe

Tramite Aggiornamento Software è disponibile l’update per Mac OS X che introduce la compatibilità con il nuovo servizio MobileMe. Apple comunica che: “L’aggiornamento Mac OS X per MobileMe è consigliato agli utenti del sistema operativo Mac OS X Leopard 10.5.4 e include la risoluzione di problemi generali del sistema per migliorare il Mac per MobileMe.


Tramite Aggiornamento Software è disponibile l’update per Mac OS X che introduce la compatibilità con il nuovo servizio MobileMe.
Apple comunica che: “L’aggiornamento Mac OS X per MobileMe è consigliato agli utenti del sistema operativo Mac OS X Leopard 10.5.4 e include la risoluzione di problemi generali del sistema per migliorare il Mac per MobileMe.
Per informazioni dettagliate su MobileMe, visita il sito web: http://www.apple.com/it/mobileme/
“.
Il download pesa 8,3Mb e modifica il pannello delle Preferenze di Sistema relativo a .Mac e Apple Mail.

Curioso, ma anche inquietante, il pop-up che è apparso sui Mac di coloro che erano già iscritti a .Mac invitando ad aggiornare il proprio sistema.
Dopo il “salto” lo screenshot.


Aggiornamento
Apple ha anche diffuso l’aggiornamento software 2.1 per Apple TV, che rende il media player compatibile con MobileMe e pure con la nuova funzionalità iPhone/iPod touch Remote.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,