Inaugurazione Apple Store di Sidney: un bel successo (Aggiornato)

Questo il clima festoso che si respirava all’inaugurazione del primo Apple Store di Sidney, avvenuta lo scorso 19 giugno. Come era lecito immaginare per eventi di tale portata, l’affluenza è stata decisamente elevata anche se i numeri precisi non sono ancora stati divulgati da Apple.Più colorata la t-shirt in regalo ai primi 2000 accorsi, rispetto

Questo il clima festoso che si respirava all’inaugurazione del primo Apple Store di Sidney, avvenuta lo scorso 19 giugno.

Come era lecito immaginare per eventi di tale portata, l’affluenza è stata decisamente elevata anche se i numeri precisi non sono ancora stati divulgati da Apple.

Più colorata la t-shirt in regalo ai primi 2000 accorsi, rispetto alla nera che ci è stata offerta all’inaugurazione dell’Apple Store di Roma.

Dopo il salto alcune immagini dell’inaugurazione.

Aggiornamento:
Ho sostituito il video non disponibile con quest’altro.

Apple Syndey Store Apple Syndey Store
Apple Syndey Store Apple Syndey Store Apple Syndey Store
Apple Syndey Store Apple Syndey Store

Ti potrebbe interessare
HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€
iPhone

HeroBook Air, clone del MacBook Air in super offerta a 160€

Lungi da noi appoggiare Windows, ma diciamoci la verità: talvolta si ha bisogno di un altro computer di supporto leggero e compatto da utilizzare per navigazione, scrittura e posta elettronica; qualcosa da affiancare al glorioso Mac, ma che non costi così tanto. E questa è l’occasione per portarsi a casa un discreto prodotto, dal design