Qik e Flixwagon: video streaming con iPhone

In questi giorni, Qik ha annunciato la compatibilità del proprio software di live-streaming con iPhone: l’applicazione in questione permette di effettuare il broadcasting, direttamente dalla telecamera dello smartphone di Cupertino, sul sito dell’azienda. Oltre alla riproduzione live, l’applicazione permette anche la possibilità di registrazione video. Praticamente identica l’offerta di Flixwagon che, sempre in questi giorni,

Parliamo di

In questi giorni, Qik ha annunciato la compatibilità del proprio software di live-streaming con iPhone: l’applicazione in questione permette di effettuare il broadcasting, direttamente dalla telecamera dello smartphone di Cupertino, sul sito dell’azienda. Oltre alla riproduzione live, l’applicazione permette anche la possibilità di registrazione video.

Praticamente identica l’offerta di Flixwagon che, sempre in questi giorni, ha presentato la propria applicazione che permette di eseguire le medesime cose, ovvero, video recording e live broadcast (anche se con una differita di alcuni secondi).

Attualmente non disponibili, entrambe le applicazioni partiranno con una fase alpha il prossimo luglio e richiederanno iPhone sbloccati (jailbreak).

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,