Un iPhone 3G a 50 Euro in Francia?


Stando a quanto riportato da HardMac, l'operatore francese Orange avrebbe contattato alcuni dei propri clienti e fatto loro una proposta molto allettante: 50 Euro per cambiare il vecchio iPhone con l'imminente modello 3G.

L'offerta prevede il passaggio al nuovo modello ad un prezzo estremamente vantaggioso ma sembrerebbe vincolata alla sottoscrizioni di ulteriori due anni di abbonamento. L'iniziativa - se confermata - di certo contribuirà a fare dell'iPhone 3G un nuovo, grande successo e probabilmente deriva direttamente dalle ultime novità introdotte da Apple nella gestione dei rapporti cogli operatori telefonici. La rinuncia alla percentuale sul canone mensile e la maggiore libertà nella formulazione di offerte commerciali al pubblico, infatti, deve aver giocato un qualche ruolo in questa "offerta irrinunciabile".

L'estenuante attesa per l'iPhone 3G dovrebbe esaurirsi al WWDC 2008 con l'annuncio formale da parte di Apple che, dopo imbarazzanti indiscrezioni e rumor di ogni genere, è praticamente l'unica ancora reticente sull'argomento...

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: