iPhone 3G al WWDC '08 e disponibilità immediata. Forse ci siamo.

Fonti sconosciute, ma che ruotano attorno al lancio del nuovo iPhone 3G, danno per ufficiale la sua presentazione durante il keynote del 9 giugno, durante il WWDC ’08. iPhone sarà disponibile subito dopo il lancio, tanto nei paesi in cui è commercializzata la versione attuale, quanto in molti dei paesi per cui è stato firmato un accordo, tra cui probabilmente anche l’Italia.

Confermate anche nuove modalità di commercializzazione, come quella che toccherà il nostro Paese, per le quali l’iPhone verrà distribuito in primis da un solo carrier e successivamente (ogni paese avrà tempi diversi) dagli altri operatori che hanno firmato la partnership con Apple. Secondo quanto trapelato sino ad ora, sarebbe Tim ad avere la possibilità di commercializzazare lo smartphone in maniera esclusiva per 5/6 mesi, terminati i quali Vodafone inizierà a commercializzarlo in maniera completamente autonoma.

Secondo le stesse fonti, l’iPhone 3G non dovrebbe essere venduto ad un prezzo fisso, proprio per le differenti modalità che ogni carrier deciderà di operare per la vendita del gioiellino.

[via Gizmodo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti