Aperte le iscrizioni per Apple Expo 2008

Sono partite da due giorni le iscrizioni per l’Apple Expo 2008 di Parigi che torna, anche quest’anno, a Porte de Versailles con il motto “Remix” e che si terrà dal 17 al 20 Settembre.La registrazione all’evento via mail è come sempre gratuita e si può ottenerla in pochi secondi a questo indirizzo. Al momento non


Sono partite da due giorni le iscrizioni per l’Apple Expo 2008 di Parigi che torna, anche quest’anno, a Porte de Versailles con il motto “Remix” e che si terrà dal 17 al 20 Settembre.

La registrazione all’evento via mail è come sempre gratuita e si può ottenerla in pochi secondi a questo indirizzo. Al momento non è stato rilasciato ancora il programma, ma tutte le informazioni per gli espositori ci sono già.

La fiera parigina dedicata al mondo Mac, iPod, iPhone ed accessori è la più importante dopo quella di San Francisco ma ha perso un po’ della sua “centralità” da quando non ospita più presentazioni di Steve Jobs. Tuttavia, Apple sarà come sempre presente con uno stand molto interessante e ricco di prodotti.

[Via HardMac]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,