AudialHub: il convertitore audio universale per Mac

Alla lista dei programmi per l’editing audio presentati di recente, si aggiunge AudialHub.AudialHub è disegnato per muoversi agilmente attraverso la grande varietà di formati audio presenti oggigiorno. Questo vi permetterà di avere gioco facile quando vorrete produrre un podcasts, distribuire musica, audiolibri e così via.AudialHub può convertire i vostri file audio, anche quelli all’interno dei


Alla lista dei programmi per l’editing audio presentati di recente, si aggiunge AudialHub.

AudialHub è disegnato per muoversi agilmente attraverso la grande varietà di formati audio presenti oggigiorno. Questo vi permetterà di avere gioco facile quando vorrete produrre un podcasts, distribuire musica, audiolibri e così via.

AudialHub può convertire i vostri file audio, anche quelli all’interno dei video, in pochi semplici passaggi:

  • Trascinare uno o più file sulla finestra del programma
  • Scegliere il formato di compressione/conversione
  • Premere Start

Niente di più semplice.
Proseguendo con le funzionalità, il programma in esame permette anche una serie di interventi sull’operazione di conversione. E’ possibile ad esempio tagliare parti di audio e combinarle con altre, normalizzare il volume dell’intero processo e riversare il tutto direttamente su CD.

Va ricordato che non è possibile convertire i file protetti provenienti da iTunes Store, fatta eccezione per quelli in formato iTunes Plus.

Comodo e di utilizzo immediato, AudialHub si può scaricare in modalità di prova (conversioni limitate ai primi 60 secondi di audio) a questo indirizzo. Successivamente è possibile acquistare il codice di registrazione al costo di 18,81$ e, con esso, il diritto di accedere gratuitamente a tutti i futuri aggiornamenti dell’attuale versione 1.0.

Ti potrebbe interessare