iPhone 3G tra 60 giorni?

Parlando ai microfoni di Beet.tv, Walt Mossberg – noto giornalista del Wall Street Journal – si è lasciato sfuggire un commento di tutto rispetto: un iPhone di seconda generazione sarebbe in arrivo entro 2 mesi. L’inaspettata dichiarazione viene fatta con un tono piuttosto sicuro e nasce da un più ampio discorso circa lo stato mediocre

Parlando ai microfoni di Beet.tv, Walt Mossberg – noto giornalista del Wall Street Journal – si è lasciato sfuggire un commento di tutto rispetto: un iPhone di seconda generazione sarebbe in arrivo entro 2 mesi.

L’inaspettata dichiarazione viene fatta con un tono piuttosto sicuro e nasce da un più ampio discorso circa lo stato mediocre dell’accesso a Internet in cui, secondo il giornalista, verserebbero gli USA. Certo è che le parole di Mossberg – storicamente molto vicino ad Apple e Steve Jobs – potrebbero rappresentare una “semi-conferma” al florilegio di indiscrezioni e rumor che si avvicendano da tempo sull’argomento, anche se è difficile stabilire se siano il frutto di informazioni confidenziali o semplici supposizioni.

L’esatto momento in cui viene menzionato il nuovo modello di iPhone è a 6:53 del video. Staremo a vedere.

[Via MacRumors]

Ti potrebbe interessare