EyeTv 3: registra la tv su Mac


Nuova versione dell’ottimo, pluripremiato (e un po’ costoso, in verità) software prodotto da Elgato per OS X. La nuova major release di EyeTv, il software di sintonizzazione Tv per Mac, porta una serie di novità e cambiamenti.

Innanzitutto, la nuova versione aggiorna le caratteristiche di EyeTV Hybrid ed EyeTV 250; poi, cambia l’interfaccia che diventa simile ad iTunes, con sidebar modificabile a piacimento, ricerca tra le registrazioni “à la Coverflow”, e possibilità di costruirsi delle playlist per organizzare le proprie registrazioni. E’ stato introdotto un On Screen Menu semitrasparente e flottante che consente di cambiare canale o registrare, il tutto in punta di mouse o Apple Remote.

Altra novità è EyeTv Sharing, un servizio integrato che consente la condivisione delle librerie degli utenti su tutti i Mac della sottorete in cui sia installata l’applicazione. Inoltre, è stato migliorato anche il servizio di streaming verso i dispositivi mobili dotati di Wi-Fi (a cui si aggiungono ora anche i Nokia).

L’aggiornamento è gratuito per quanti avessero aquistato un prodotto Elgato con EyeTV a partire dal primo Dicembre 2007, mentre costa 39.95 Euro per gli altri. Chi lo acquista per la prima volta, invece, dovrà sborsare 79,95 Euro. Per maggiori informazioni, consultate l’Online Store di Elgato a questo indirizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti