Apple compra schermi LED da 13,3″: MacBook Pro da 13,3 in arrivo?

Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple (ma anche Dell) avrebbe piazzato un grosso ordine di schermi con tecnologia LED da 13,3 pollici destinati ai portatili. Dopo una consegna iniziale di 10.000 unità, pare che ne sia prevista un’altra a Dicembre di ben 90.000.Forse sono destinati ai MacBook, anche se ciò appare poco probabile visti i


Secondo quanto riportato da Digitimes, Apple (ma anche Dell) avrebbe piazzato un grosso ordine di schermi con tecnologia LED da 13,3 pollici destinati ai portatili. Dopo una consegna iniziale di 10.000 unità, pare che ne sia prevista un’altra a Dicembre di ben 90.000.

Forse sono destinati ai MacBook, anche se ciò appare poco probabile visti i costi di fabbricazione ancora molto alti di questi display. Più plausibile l’uso in un MacBook Pro di dimensioni ridotte, magari il tanto discusso subnotebook Apple.

I ragazzi di Macbidouille azzardano l’ipotesi che forse ciò è sintomo semplicemente della necessità di uniformare l’intera linea produttiva, magari con un occhio ai consumi e all’ambiente, soprattutto dopo le accuse di GreenPeace.

Non resta che aspettare il MacWorld 2008 di San Francisco, e sperare che dissipi i dubbi a riguardo.

Ti potrebbe interessare