Leopard riconosce un file eseguibile di Windows!

Proprio così, il nuovo sistema operativo Apple pare riconoscere un file eseguibile in formato Windows Portable Executable (PE). Cosa si prospetta nel futuro di Leopard?Questa è la domanda che ci poniamo davanti a questa notizia. Il fatto che Leopard riconosca un’eseguibile Windows, pare infatti il frutto di una virtualizzazione vera e propria messa a punto


Proprio così, il nuovo sistema operativo Apple pare riconoscere un file eseguibile in formato Windows Portable Executable (PE). Cosa si prospetta nel futuro di Leopard?

Questa è la domanda che ci poniamo davanti a questa notizia. Il fatto che Leopard riconosca un’eseguibile Windows, pare infatti il frutto di una virtualizzazione vera e propria messa a punto da Apple. Per quale motivo Leopard riconosce il file?

Una domanda alla quale è difficile rispondere ora come ora; una delle risposte più plausibili pare essere quella che vede coinvolto il lavoro continuo con Safari e iTunes per Windows. Potrebbero aprirsi nuovi orizzonti per il felino di casa Apple… ma anche no.

Ti potrebbe interessare