Give up on Vista: banner pubblicitario in puro stile Mac

Ieri, sulle pagine del famoso magazine online C|Net, è apparso un nuovo banner pubblicitario di Apple: creato su uno degli ultimi episodi della fortunata campagna Get-A-Mac, in particolare “Give Up On Vista”, l’attenzione del lettore è carpita da entrambi i box pubblicitari, posizionati uno nella parte superiore (header) e uno sulla destra (sidebar).Ottima l’idea quella

Ieri, sulle pagine del famoso magazine online C|Net, è apparso un nuovo banner pubblicitario di Apple: creato su uno degli ultimi episodi della fortunata campagna Get-A-Mac, in particolare “Give Up On Vista”, l’attenzione del lettore è carpita da entrambi i box pubblicitari, posizionati uno nella parte superiore (header) e uno sulla destra (sidebar).

Ottima l’idea quella di creare banner in “puro stile” Mac.

Buona visione!

[via MacDailyNews]

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,