Già consegnati i primi Leopard in Italia

Il countdown è ancora in atto, ma ad alcuni di voi è già arrivata a casa una fiammante copia di Leopard. Come Alberto che, per mettere invidia a tutti, ci ha già inviato una gallery della confezione. La scatola ha un effetto traslucido nei punti argentati, particolarmente accattivante. Intanto noi possiamo tirare tranquillamente le somme


Il countdown è ancora in atto, ma ad alcuni di voi è già arrivata a casa una fiammante copia di Leopard. Come Alberto che, per mettere invidia a tutti, ci ha già inviato una gallery della confezione. La scatola ha un effetto traslucido nei punti argentati, particolarmente accattivante.

Intanto noi possiamo tirare tranquillamente le somme del nostro sondaggio: il 35% dei lettori, infatti, ha già ordinato Leopard e lo sta aspettando in queste ore. Il 26% di voi attenderà invece le prime recensioni. Con la diffusione della gold master nei torrent, il 16% ha deciso di provare a scaricare una versione pirata. Il 12% acquisterà un Mac per averlo preinstallato. Infine, solo il 7% di voi non è interessato a Leopard.

Anche Il vostro leopardo è già fuori dalla scatola?


Apriamo la confezione di Os X 10.5




Ti potrebbe interessare